La Gazzetta dello Sport sullo Scudetto: "Juve, il 9 è tuo"

23.07.2020 07:39 di  Antonio Parrotto   vedi letture
La Gazzetta dello Sport sullo Scudetto: "Juve, il 9 è tuo"
TUTTOmercatoWEB.com

"Juve, il 9 è tuo" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il pareggio dell'Inter contro la Fiorentina spiana la strada alla formazione di Sarri: se i bianconeri battono l'Udinese possono laurearsi campioni d'Italia già quest'oggi, con 3 giornate d'anticipo. Ronaldo al primo match point per il 9° titolo di fila della Juve. Sarri: "A qualcuno sto sui cog****i".

La resa - "Resa Conte. Due pali, solo 0-0 con la Fiorentina: scivola al 3° posto". I nerazzurri non battono i viola e vengono anche scavalcati dall'Atalanta al 2° posto.

Mercato Milan - "Da Tonali a Ibra, il Milan di Pioli". Tutte le mosse di Gazidis: "Spero che Maldini resti". Nasce il Milan per la prossima stagione. Primo tassello: Pioli.

Le altre - "Un bel colpo di Zaza. La rimonta è Toro. Juric resta a Verona". Finisce 1-1 tra Torino e Verona. Belotti bloccato dalla traversa. Ivan Juric rimane al Verona, firmato il rinnovo. La Roma ne fa 6 ed è quinta. Al Genoa il derby con la Sampdoria di Ranieri. Il Lecce batte il Brescia (retrocesso in B) e spera ancora.