L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "AllegriA in casa"

26.09.2021 08:23 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "AllegriA in casa"
TUTTOmercatoWEB.com

Doppio turno casalingo per la Juventus. La formazione bianconera, dopo il successo contro lo Spezia, cerca conferme oggi all'ora di pranzo contro la Sampdoria e poi mercoledì prossimo in Champions League, sempre all'Allianz Stadium, contro il Chelsea. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport: "AllegriA in casa".

A segno Daniel Maldini - "Dinastia Milan". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina del quotidiano. Il riferimento è alla rete di ieri siglata da Daniel Maldini. Il giovane attaccante rossonero, protagonista nel successo degli uomini di Pioli contro lo Spezia, è sempre più sulle orme di papà Paolo e di nonno Cesare.

Spettacolo a San Siro - Pari ed emozioni ieri a San Siro. L'Inter di Simone Inzaghi frena in casa contro una super Atalanta. La sfida fra nerazzurri si è conclusa alla fine con un punto a testa e con il punteggio di 2-2. Questo it titolo in taglio alto di prima pagina del quotidiano: "Inter stop, che Dea!".

Juric senza Pjaca - Il Torino prosegue la preparazione per il match di domani sera al "Penzo" contro il Venezia. Il tecnico granata però non avrà a disposizione Marko Pjaca, out e in serio dubbio per il derby contro la Juve la prossima settimana. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina: "Juric perde Pjaca, allarme attacco".