L'apertura del Corriere dello Sport sul big match di Torino: "Troppo presto"

31.08.2019 08:28 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport sul big match di Torino: "Troppo presto"
TUTTOmercatoWEB.com

"Troppo presto", titola a tutta pagina il Corriere dello Sport in edicola oggi, facendo riferimento al fatto che il big match tra Juventus e Napoli, le candidate per eccellenza alla vittoria del titolo, arriva troppo presto: "Chiellini shock, Sarri fuori. Alla seconda giornata Juve-Napoli diventa una sfida senza certezze. Crociati per il difensore, lo stop sarà lungo. De Ligt al debutto, Higuain titolare: Dybala fuori. Ancelotti con Maksimovic". Intanto c'è stato un botta e risposta tra i due club anche sul mercato, coi bianconeri che si sono assicurati Han e i partenopei che hanno invece acquistato l'ex bianconero Llorente.

Clamoroso Icardi: porta l'Inter in tribunale - In taglio alto, spazio alla vicenda Icardi, una telenovela infinita che si arricchisce di una nuova puntata: l'attaccante argentino si è infatti rivolto al Collegio Arbitrale, chiedendo il reintegro nella parte tattica nonché 1,5 milioni di euro per condotta discriminatoria da parte della società nerazzurra. Secondo il quotidiano romano, il ragazzo vorrebbe ancora la Juve, ma alla finestra ci sarebbero PSG, Monaco e Atletico.

L'eurosorteggio - In taglio laterale, il giornale si concentra sui sorteggi di Europa League che hanno sorriso alla Roma: i giallorossi sono infatti i favoriti del proprio girone assieme al Borussia Moenchengladbach, con Basaksehir e Wolfsberg che, almeno sulla carta, sembrano avere molte meno speranze. Molto più complicato appare invece il percorso della Lazio di Simone Inzaghi, la quale dovrà vedersela con Celtic, Cluj e Rennes.