L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Allegri, è tornato Pogba"

24.06.2022 07:55 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Allegri, è tornato Pogba"
TUTTOmercatoWEB.com

"Allegri, è tornato Pogba". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Accordo totale per il Polpo-bis: quattro anni di contratto per il centrocampista che ritrova la Juventus dopo 6 stagioni. Così il motore bianconero riacquisterà energia.

Paulo Dybala - Spazio nel taglio basso della prima pagina per il futuro della Joya: "L'offerta dell'Inter legata alle presenze". L'argentino è in un labirinto e i nerazzurri si tutelano: per avere un milione di euro in più deve giocare il 50% delle partite. Si inserirà il Milan?

Milan - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i rossoneri con questo titolo: "Maldini firma allo sprint". Il dirigente del Diavolo va in scadenza di contratto giovedì e mancano solo gli ultimi dettagli per il suo prolungamento. Poi via ai colpi della società.

Nicolò Zaniolo - Il quotidiano titola così nel taglio basso della prima pagina: "Tra lui e Roma è grande freddo. Ma i giallorossi vogliono 60 milioni". Rinnovo complicato per il centrocampista classe '99, ma anche la cessione a titolo definitivo non è affar sempice, dato che i Friedkin chiedono una cifra altissima per cederlo.

Mercato - "Il Monza aspetta il sì di Sensi. L'Atalanta riparte con Ederson". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio basso della prima pagina dopo la giornata di ieri, che ha visto protagonista Adriano Galliani nella sede del club nerazzurro per chiudere l'operazione per il centrocampista. Rinforzo importante anche per la Dea dalla Salernitana.