Tuttosport sull'Italia di Mancini: "Implacabili"

21.06.2021 09:25 di Antonio Parrotto   Vedi letture
Tuttosport sull'Italia di Mancini: "Implacabili"
TUTTOmercatoWEB.com

"Implacabili" scrive Tuttosport in apertura sull'Italia di Mancini. Un gol di Pessina stende il Galles e permette agli azzurri di chiudere il girone al primo posto. Sabato a Londra affronteremo l'Ucraina o l'Austria, che oggi si sfidano. Undicesima vittoria di fila e 30 partite senza sconfitte: è il capolavoro di Mancini che eguaglia Pozzo. E gli Azzurri cantano: "Notti magiche".

Intervista a Corvino - Di spalla c'è spazio anche per le parole di Pantaleo Corvino: "Vlahovic è pronto per la Juve". Il d.t. del Lecce che lo portò a Firenze: "Dusan è l'ideale per Dybala. Vi svelo un aneddoto su Buffon".

Il caso portiere - "Il Toro scarica Sirigu". Cairo e Vagnati: l'azzurro via a ogni costo, Ivan Juric, il nuovo tecnico granata, è già stato avvisato. Per il direttore sportivo il titolare è Milinkovic-Savic, che ha rinnovato da poco.

Il retroscena - "Gattuso e Tottenham: la verità". Spazio anche al retroscena sul mancato approdo di Gattuso al Tottenham. Rivolta social dei tifosi per alcuni precedenti? Macché! Rino ha pagato i dissidi tra i dirigenti Spurs e Paratici.