La Gazzetta dello Sport: "La Juve in fuorigioco. Parma ok"

29.10.2020 07:58 di Antonio Parrotto   Vedi letture
La Gazzetta dello Sport: "La Juve in fuorigioco. Parma ok"
TUTTOmercatoWEB.com

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola in apertura: "La Juve in fuorigioco". Il Barcellona domina, annullati 3 gol a Morata. I bianconeri in difficoltà, i catalani comandano: decidono Dembélé e Messi (2-0). Prima sconfitta di Pirlo: "Ci servirà per crescere".

Lazio - "Lazio dimezzata, punto d'orgoglio firmato Correa": taglio laterale dedicato ai biancocelesti che ieri, decimati per via del Covid, hanno pareggiato in Champions 1-1 col Bruges e così restano primi.

Milan - "Formula Milan": è la squadra rossonera la più giovane d'Europa. Ibra la guida contro lo Sparta Praga, in Europa League oggi alle 18:55.

Europa League - "Gattuso con Petagna. E Fonseca si affida ai suoi spagnoli": gli azzurri non possono sbagliare contro la Real Sociedad, mentre i big giallorossi col CSKA Sofia rimarranno in panchina. Entrambe le squadre giocheranno alle 21:00.

Coppa Italia - "Verdi e Singo: il Torino passa. Anche Cagliari e Viola avanti": l'attaccante granata decide, bene l'ivoriano. Callejon gol. Parma ok. Udinese, Deulofeu c'è.

Gli ex compagni - "Caro amico ti sfido": Conte-Zidane dagli anni insieme all'incrocio con Inter e Real, martedì il primo scontro.