La Gazzetta dello Sport: "Juve voglia di Allegri"

06.04.2021 07:55 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
La Gazzetta dello Sport: "Juve voglia di Allegri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Juve voglia di Allegri". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Pirlo è sul filo, domani il recupero con il Napoli che pesa per la panchina. Agnelli ha incontrato Max e non può permettersi di stare fuori dalle prime 4 del campionato di Serie A. Intanto Cannavaro dice la sua: "Tutelate Andrea. Come è cresciuto Gattuso".

Milan - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Gigio più lontano ma firma Ibra". Il portiere ha un'offerta da 12 milioni di euro ed il club ha fatto sapere che dovrà decidere entro maggio. C'è il PSG? Lo svedese rinnoverà in settimana e compierà ad ottobre 40 anni.

Inter - Anche i nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "L'età dell'oro". La squadra di Conte ormai ha lo scudetto in tasca e solo lei può perderlo. Da Lukaku fino a Barella, il tecnico ha tutti i presupposti per aprire un ciclo vincente con la squadra attualmente a disposizione.

Covid-19 - Continuano le brutte notizie in seguito al virus nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Focolaio Nazionale: ora i positivi sono 6, pure Cragno e Sirigu". Anche i due portieri hanno contratto il Covid e dovranno dunque restare ai box per un po' di tempo prima di poter ripartire sul campo.