Corriere dello Sport: "Vince l'altra Juve: 3-1 al Parma"

22.04.2021 08:25 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Corriere dello Sport: "Vince l'altra Juve: 3-1 al Parma"
TUTTOmercatoWEB.com

"Vince l'altra Juve" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, schierati dal 1' minuto a secco, Pirlo vince con i gol dei difensori. Doppietta di Alex Sandro e gol di Matthijs de Ligt, al primo sigillo stagionale. Si infiamma la corsa Champions: oggi Roma-Atalanta e Napoli-Lazio. Inter fermata dallo Spezia (1-1). Conte: "Pressione inevitabile". I nerazzurri hanno 10 punti di vantaggio sul Milan. Salvezza, vince il Cagliari a Udine e riapre i giochi: nel mirino Torino e Benevento.

Superlega - "Misure urgenti o falliamo tutti": parla Beppe Marotta sul caos Superlega. L'addio di 9 club sui 12 invitati ha sancito lo stop al progetto. L'amministratore delegato dell'Inter: "Il progetto dei proprietari nato in buona fede, spese non più sostenibili". Maldini: "Non ne sapevo nulla".

Baby d'oro - "RaspadORO": il bimbo del Sassuolo stende il Milan. Entra e realizza una doppietta da sogno a San Siro. I neroverdi, sotto di un gol (Calhanoglu) vincono in rimonta con i 2 gol di Raspadori.