Corriere dello Sport su Napoli-Icardi: "Aurelio, prendici"

10.08.2019 08:53 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Corriere dello Sport su Napoli-Icardi: "Aurelio, prendici"
TUTTOmercatoWEB.com

"Aurelio prendici". Così titola in apertura quest'oggi il Corriere dello Sport. Parole messe in bocca a Mauro e Wanda Icardi, in uscita dall'Inter. Il quotidiano evidenzia come il Napoli sia a caccia del bomber argentino, la cui moglie-agente si sarebbe offerta. Oltre gli azzurri, ci provano anche Roma e Juventus, con i bianconeri che lavorano nell'ombra. E' una svolta per il futuro di Maurito, visto che adesso è Wanda a spingerlo verso Ancelotti, in attesa di un'offerta ufficiale.

Nel frattempo l'Inter accoglie un altro attaccante di peso che già fa sognare i tifosi: Romelu Lukaku. Il belga è stata una precisa richiesta di Antonio Conte e l'abbraccio caloroso tra i due al momento dell'accoglienza lo testimonia. "Lukaku esalta Conte", titola il Corriere dello Sport, evidenziando come per il tecnico salentino anche l'acquisto dell'ormai ex Manchester United ha inciso nella scelta di sposare la causa nerazzurra.

E poi in prima pagina anche la polemica relativa alla mancata vendita dei biglietti per la sfida col Napoli ai tifosi nati (e residenti) in Campania. Ieri, però, il passo indietro dopo le tante accuse di razzismo. "Biglietti vietati, dietrofront Juve".