Corriere dello Sport: "Furie d'agosto"

04.08.2019 08:27 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Corriere dello Sport: "Furie d'agosto"
TUTTOmercatoWEB.com

"Furie d'agosto". Apre così il Corriere dello Sport, che si sofferma sulle amichevoli  dal sapore europeo disputate nella giornata di ieri e, in particolar modo, si riferisce a Milan, Lazio, Roma e Bologna. "Le italiane da star in Europa", si legge, in quanto il Milan è riuscito a tener testa al Manchester United grazie ad un super-Suso, prima della caduta ai rigori; la Lazio ha rifilato un poker al Paderborn, Dzeko ha fatto il bello e il cattivo tempo, inventando i gol della Roma, nel successo contro il Lille; infine il Bologna ha collezionato un'altra vittoria in Germania.

Caso Icardi - Di spalla, spazio alla vicenda legata a Mauro Icardi, un separato in casa all'Inter, tenuto fuori anche dall'amichevole di oggi contro il Tottenham ed ormai escluso completamente dal progetto tecnico di Antonio Conte. "Icardi, il passo indietro", titola il quotidiano romano, che auspica un cambio di rotta da parte dell'argentino, che dovrebbe cercare la via per chiudere al più presto la questione.

Dybala via? - In taglio alto sul Corriere dello Sport c'è spazio ancora per il mercato, stavolta in casa Juventus. "Dybala, la verità", è il titolo del giornale, che analizza il possibile scambio tra la Joya e Romelu Lukaku con il Manchester United. La verità si riferisce al fatto che entro domani l'ex Palermo dovrà dare una risposta alla Juventus: accetterà o no il Manchester United? L'affare sta diventando un intrigo, tanto che il direttore sportivo Paratici è volato a Londra.