Samp, Quagliarella a Sky: "Ho calciato male il rigore, bravissimo Sepe"

08.12.2019 21:45 di Niccolò Pasta Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Samp, Quagliarella a Sky: "Ho calciato male il rigore, bravissimo Sepe"

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, che ha così commentato la sconfitta con il Parma: “Sapevamo che era una partita difficile, poi il portiere è stato bravissimo. Sicuramente da capitano sento una responsabilità importante, ci resto male perché quel rigore era importante, l’ho calciato malissimo. Tutti i rigori sono pesanti, purtroppo l’ho colpita male. Purtroppo è andata così e mi prendo io tutte le colpe”.

Alla prossima c'è il derby:
 “Il derby è sempre il derby. Sicuramente entrambe non stiamo vivendo un buon momento, quindi sarà una sfida molto sentita. Per noi tutte le partite sono importanti con questa classifica, ma dobbiamo affrontarle e cercare di tirarci su il prima possibile. Sicuramente la testa è tutto, la squadra a volte è contratta, poi fa gol e cambia tutto. Negli anni non siamo stati abituati a lottare per questi obiettivi, siamo lì e non possiamo assolutamente mollare. Da sabato si riprende, dobbiamo archiviare questa brutta sconfitta di oggi di cui da capitano mi prendo la responsabilità. Testa alla prossima”.

Il rinnovo?
 “La fiducia della società, della squadra e dei tifosi non mai mancata, me l’hanno fatta sempre sentire. Avevo firmato prima di Cagliari, oggi ci tenevo a fare gol e non ci sono riuscito. Spero di ringraziare la società al più presto possibile in campo”.