LIVE! Pecchia: "Tante piccole cose non sono andate. Questa prestazione ci deve pungere"

08.12.2022 15:35 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
LIVE! Pecchia: "Tante piccole cose non sono andate. Questa prestazione ci deve pungere"
© foto di ParmaLive.com

15.40 - Termina qui la conferenza stampa del tecnico crociato

Questa squadra, molto giovane, ha bisogno di rinforzi?
"La squadra è stata sempre giovane. La linea della squadra è definita da parte del club, i giovani devono giocare. Io non sarei troppo critico nei loro confronti, sono contento di loro. La loro maturità passa anche attraverso prestazioni brutte”.

Squadra diversa da prima della sosta?
"Togliendo oggi, le gare precedenti erano state buone, forse il derby ha lasciato grande amarezza e oggi è un colpo che dispiace e fa male. Ci aspettavamo tutti una maggiore continuità, ma pensiamo alla prossima”.

Oggi il pubblico ha rumoreggiato:
"Siamo noi che dobbiamo meritarci gli applausi del pubblico, siamo noi che dobbiamo accorciare le distanze”.

Poche conclusioni oggi:
"Quando incontriamo squadre schierate facciamo fatica a trovare gli spazi giusti per concludere. Abbiamo battuto tanti calci d’angolo ma non siamo riusciti a ribaltarla".

C'era la possibilità almeno di pareggiarla:
"Ci possono stare gare sottotono, ma a volte quando facciamo molto bene raccogliamo poco, il rammarico è questo. L’episodio del rigore e della ribattuta di Bob è stato sfortunato, però la prestazione ci deve pungere”.

Su Camara e Mihaila:
"Di Mihaila non si sa ancora nulla. Camara non era nelle migliori condizioni”.

Cosa non le è piaciuto?
"Tante piccole cose. Non siamo stati premiati in alcuni episodi, penso che la gara, almeno nel pre-gara, avesse un bel clima all’interno del gruppo. L’approccio è stato meno arrembante da entrambe le parti".

15.15 - Prende la parola il tecnico crociato: "La sconfitta è stata diversa rispetto ad altre, come quella con la Ternana. Oggi è stata una gara sottotono, però queste gare le perdiamo e quando facciamo prestazioni super al massimo le pareggiamo, questo mi lascia rammarico. Oggi il Benevento ha meritato”.

14.50 - Arriva una brutta sconfitta per il Parma, al Tardini contro il Benevento. Mister Fabio Pecchia tra pochi minuti si presenterà in sala stampa per provare a spiegare la brutta prestazione odierna, culminata con la seconda sconfitta interna consecutiva. A breve le parole del tecnico crociato, come sempre LIVE! qui su ParmaLive.com.

Leggi tutte le ultime novità sul Parma su Twitter! Diventa Follower
VUOI COLLABORARE CON PARMALIVE.COM? SCRIVICI!
Segui tutte le news di ParmaLive.com su Facebook: cllicca "Mi Piace"!
Tutte le novità del nostro sito sono anche su Instagram: seguici!