LIVE! Parma-Juventus 0-1, triplice fischio al Tardini: Chiellini regala la vittoria ai bianconeri

Diretta scritta su ParmaLive.com. Clicca sul testo dell'articolo per seguire il LIVE in diretta!
24.08.2019 19:59 di Vito Aulenti Twitter:    Vedi letture
LIVE! Parma-Juventus 0-1, triplice fischio al Tardini: Chiellini regala la vittoria ai bianconeri

Finalmente l'attesa è finita: al Tardini sta per andare in scena la gara inaugurale della Serie A 2019-2020, quella tra Parma e Juventus: un match dal sapore speciale per i tifosi ducali, che si sono presentati in massa allo stadio per cercare di spingere la squadra di Roberto D'Aversa ad un risultato positivo. Per Bruno Alves e compagni, reduci dalla bella vittoria in Coppa Italia contro il Venezia, si tratterà di un esame complicato ma allo stesso tempo molto stimolante: l'obiettivo è quello di ripetere l'impresa dello scorso 2 febbraio, quando riuscirono a pareggiare in rimonta coi bianconeri grazie ad una memorabile doppietta di Gervinho e ad una rete di Barillà. Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

PARMA-JUVENTUS 0-1


PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman (77' Grassi), Barillà (85' Karamoh); Kulusevski (56' Siligardi), Inglese, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Dermaku, Machin, Cornelius, Scozzarella, Ceravolo, Kucka, Ricci, Sprocati.
Allenatore: D'Aversa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (63' Rabiot), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (71' Cuadrado), Higuain (82' Bernardeschi), Cristiano Ronaldo. 
A disposizione: Pinsoglio, Buffon, De Ligt, Danilo, Demiral, Emre Can, Bentancur, Dybala, Mandzukic. 
Allenatore: Martusciello.

Arbitro: Fabio Maresca.
Ammoniti: Kulusevski (P), Hernani (P), Khedira (J), Bernardeschi (J).
Espulsi:
Marcatori: 21' Chiellini
 (J)