LIVE! Cracolici: "Flotta di alto livello, risolvono i problemi con noi". Cottone: "Ringrazio il Parma Calcio"

02.08.2023 19:30 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
LIVE! Cracolici: "Flotta di alto livello, risolvono i problemi con noi". Cottone: "Ringrazio il Parma Calcio"
© foto di Parma Calcio 1913

19.40 - Termina qui la conferenza stampa. Grazie per averci seguito.

Diverse partnership importanti. Risponde Mattia Incannella:
"Sono tanti i progetti di livello, come Parma Lands. A breve avremo altri annunci con altri brand importanti come sponsorship".

Tante trasferte al sud quest'anno. Risponde Elisabetta Bocci:
"Ne abbiamo già fatte tante, abbiamo i nostri punti di appoggio e amicizie per garantire il meglio al Parma".

Ci si augura di fare trasferte ancora più lunghe? Risponde Cottone:
"Noi speriamo e ci crediamo tanto. Il progetto prevede di accompagnare il Parma non solo in A, ma anche in Europa. Per noi è veramente qualcosa di importante".

Alessio Cracolici, Team Manager della squadra: "Per chi fa il nostro mestiere, quello che è fondamentale è garantire alla squadra di avere tutti i comfort e non fargli mancare nulla, al di fuori del quotidiano e del campo di gioco. Le trasferte sono sempre un'incognita e affidarsi a partner affidabili per noi è fondamentale. Io in 17 anni non ho mai trovato un partner affidabile come loro, precisi, puntuali e in grado di assorbire ogni nostra richiesta. Il livello sia della flotta che umano è veramente elevato, risolvono i problemi live, prima che accadano. Sabato andremo in Spagna per l'ultima amichevole del nostro campionato ed il volo disponibile era per le 17.30, troppo tardi per noi. Ma ha trovato una soluzione in tempi brevi per cercare di dare al team le migliori condizioni possibili. L'anno scorso al rientro da Cagliari ci hanno dirottato su Bergamo e subito è arrivato un loro mezzo. E' uno staff veramente di alto livello".

Elisabetta Bocci, ingegnere e responsabile della flotta: "Questa collaborazione ci dà modo di dimostrare quanto ci impegniamo nel fornire servizi aerei di qualità. Ci permette di confermare il legame, sempre più forte e soprattutto condividiamo i valori di eccellenza con il Parma Calcio. Ringraziamo il nostro operativo e i nostri meccanici, oltre agli assistenti di volo. Tifiamo sempre per il Parma e seguiamo assiduamente le partite".

Antonio Cottone, CEO: "Voglio ringraziare il Parma Calcio, il rapporto che si è instaurato tra noi e la componente Parma Calcio ha fatto sì che potesse continuare il nostro accordo. C'è un impegno verso il Parma calcio e verso la città di Parma, con voli di linea dal Verdi, aeroporto di Parma, per dare servizi alla città di Parma. Siamo felicissimi di essere qui e di continuare il rapporto con la città".

Prende la parola Mattia Incannella: "Ci tengo a ringraziare Gaetano Improta a cui va il merito di questa partnership. Si consolida anche quest'anno l'accordo, sarà back sponsor sulle maglie da gioco e da training. Si è creato un rapporto di vera amicizia e ci tengo a ringraziare tutti per la direzione proficua e collaborativa che sta prendendo il nostro accordo".

19.15 - Prenderà il via tra pochi minuti la conferenza stampa di presentazione di inX.aero, back sponsor della Prima Squadra per la stagione 2023/2024. Presenti Mattia Incannella, Responsabile Commerciale crociato, e il Team Manager Alessio Cracolici, per il Parma. Per inX.aero prenderanno la parola Antonio Cottone, CEO di ITCompany, con Elisabetta Bocci, responsabile della flotta del gruppo.