Krause: "Stasera sarò un po' nervoso per la deadline. Promesse? Di lavorare"

05.10.2020 12:49 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Krause: "Stasera sarò un po' nervoso per la deadline. Promesse? Di lavorare"

Kyle J. Krause, ospite dello Sheraton di Milano, si è concesso ad una intervista a Sportitalia parlando dei suoi obiettivi per il club in questa stagione: "Per me è molto eccitante essere qui a lavorare per una squadra in questi giorni nel bel mezzo del calciomercato. È emozionante fare parte di questo team di lavoro ed essere qui per l’intero giorno fino alla deadline stasera. Forse sarò un po' nervoso ma è molto eccitante essere qui”. 

Che promesse vuole fare ai tifosi?
"Come sai, io ho la passione per l’Italia, per il calcio, per il Parma e proveremo a far crescere la squadra tutto il tempo, ma non faccio promesse perché alcune cose possono non accadere. Ciò che i tifosi possono vedere è la mia passione, il mio interesse e il mio progetto a lungo termine per il Parma". 

Che obiettivo stagionale si prefissa il Parma? 
"L’obiettivo è mantenere la categoria. Stiamo costruendo una squadra che possa lottare e che possa crescere. Non faccio promesse, non vi dico dove saremo il prossimo anno, lavoriamo. Non sono così furbo da entrare e dire che andremo in Europa, costruiremo la nostra strada negli anni".