Verso Parma-Udinese: altra chance per Cornelius, torna Brugman. Out Deulofeu

19.02.2021 20:21 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Udinese: altra chance per Cornelius, torna Brugman. Out Deulofeu
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Solo un allenamento distanzia Parma e Udinese dalla partita di domenica, che potrebbe dire tantissimo per quanto riguarda la corsa salvezza. I crociati inseguono dopo quattro ko in fila, e cercheranno la via della rete tra le mura amiche a un girone di distanza. L'Udinese ha qualche difficoltà per infortunio e viene da un brutto ko con la Roma. Gotti dovrebbe fare a meno di Deulofeu, mentre Pereyra dovrebbe essere convocato, ma solo per la panchina. 

LE ULTIME DA PARMA - Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. A centrocampo cambia il regista, con Grassi che potrebbe far posto a Brugman, con Kucka e Kurtic ai suoi lati. In difesa, possibile rientro di Bruno Alves al posto di Osorio, con Bani altro centrale e Conti e Gagliolo confermati davanti a Sepe. 

LE ULTIME DA UDINE - Qualche difficoltà di formazione per Luca Gotti, che non potrà contare su Deulofeu e sul Tucu Pereyra per la sfida contro il Parma. Out anche Llorente, la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Okaka e da Nestorosvki. A centrocampo sulla fasce agiranno Zeegelaar e Stryger-Larsen, con De Paul, Arslan e Walace interni. Dietro, davanti a Musso, spazio per Samir e Nuytinck, con Bonifazi in vantaggio su Becao.