Verso Parma-Juventus: Iacoponi in vantaggio su Busi, c'è Buffon

18.12.2020 21:12 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Juventus: Iacoponi in vantaggio su Busi, c'è Buffon
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Poco più di ventiquattr'ore a Parma-Juventus, tredicedesima giornata di Serie A, e ultima gara interna dell'anno per i crociati. A pochi giorni dal pareggio contro il Cagliari, i ducani tornano in campo contro una Juve che potrebbe cambiare qualcosa dopo il pari contro l'Atalanta, con Dybala out per infortunio. Alla caccia del quinto risultato utile in fila, Liverani dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo pochi giorni fa. 

LE ULTIME DA PARMA - Pochi cambi per Liverani rispetto alla gara contro il Cagliari, che ha convinto tecnico e critica nonostante il pareggio. Davanti a Sepe in porta, ecco ancora Iacoponi a destra, in vantaggio su Busi, con Osorio e Alves centrali e Gagliolo sulla corsia mancina. Ballottaggi in regia, dove Sohm pare avanti, ma con Hernani, Brugman e Cyprien che lo insidiano. Confermati invece Kucka e Kurtic. Davanti, dovrebbe tornare Cornelius, con Karamoh e Gervinho confermati ai suoi lati. 

LE ULTIME DA TORINO - Perde Paulo Dybala mister Andrea Pirlo, che deve fare a meno anche di Arthur che non recupera dopo la botta subita contro l'Atalanta. Il tecnico bianconero, a sorpresa, dovrebbe tenere in panchina il grande ex Dejan Kulusevski, che non dovrebbe partire dall'inizio, al contrario dell'altro ex Buffon, che scenderà in campo dall'inizio. In difesa confermati Bonucci e De Ligt in mezzo, con Alex Sandro e Danilo in fascia. A centrocampo McKennie e Chiesa sono gli esterni, con Bentancur e Rabiot interni. Davanti la coppia Morata-Ronaldo.