Udinese, Tudor: "Sarà una gara molto difficile. De Paul? Non so se gioca"

31.08.2019 16:04 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Udinese, Tudor: "Sarà una gara molto difficile. De Paul? Non so se gioca"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico dell'Udinese Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match della Dacia Arena contro il Parma. Queste le sue parole: "Arrivando da un campionato diverso, alcuni nuovi avranno qualche difficoltà in più, ma la squadra sta crescendo a livello complessivo e c'è tanta voglia di fare bene. Tutti stanno bene, deciderò solo oggi chi giocherà contro il Parma. Vogliamo fare una bella gara".

Su Rodrigo De Paul: "Di mercato abbiamo parlato tanto. Il mercato lo fa la società, io ho massima fiducia. Pensiamo di meno alle voci perché possono influire sulla squadra. Non c'è bisogno di spiegare nulla su De Paul, vedremo se giocherà o meno domani. Mancano ancora due giorni alla fine del calciomercato, vedremo".

Sull'avversario, il Parma: " La partita di domani è pericolosa, il Parma si è rinforzato molto sul mercato e là davanti ha gente del calibro di Gervinho e Inglese. Se siamo un gruppo intelligente, sfruttiamo la vittoria col Milan per lavorare di più e lanciarci ulteriormente. Se siamo stupidi, facciamo i fenomeni e col Parma ci danno una lezione".

Cosa si aspetta dalla gara di domani?
"Sarà una partita molto difficile. Non è vero che, dopo aver battuto il Milan, sarà facile superare anche il Parma. Loro verranno qua col coltello tra i denti, noi dobbiamo prepararci bene e affrontare il match con la giusta personalità".