Ascoli, Pulcinelli "sfotte" il Benevento: "Oh no! Che peccato... Il conto arriva sempre, Dio esiste"

23.05.2022 16:40 di Rocco Azzali   vedi letture
Ascoli, Pulcinelli "sfotte" il Benevento: "Oh no! Che peccato... Il conto arriva sempre, Dio esiste"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emidio Vena

Duro attacco da parte del patron dell'Ascoli, Massimo Pulcinelli, nei confronti del Benevento e del mister sannita Fabio Caserta, dopo l'eliminazione delle streghe in semifinale playoff contro il Pisa. Il numero uno dei marchigiani, evidentemente ancora scottato dall'eliminazione da parte della sua squadra proprio per mano del club campano, cui hanno seguito numerose polemiche, non si è fatto mancare qualche frecciata verso questi ultimi, in seguito al mancato raggiungimento dell'atto finale negli spareggi che portano alla promozione.

LEGGI ANCHE: Il pres. dell'Ascoli: "Arrivare in A è dura, guardate il Parma. Ha speso più di noi e non è nemmeno ai playoff"

Attraverso alcune Instagram Stories, Pulcinelli si è voluto togliere più di un sassolino dalle scarpe, schernendo i giallorossi eliminati: "Ooohhh noooohhhh!! Peccatooooo e saluti a tutte le città del sud con la barba…Caserta…Foggia. Ci vediamo il prossimo anno, pagliacci. Peccatooooo! Perdete tempo ancora… alla fine il conto arriva sempre. Da Caserta a Foggia andare a casa con la barba fatta è un attimo… ultimo atto di una sceneggiata ridicola, senza calcio… Dio esiste".