Semplici su Bernabé: “A Parma è cresciuto tantissimo. Cambierebbe la filosofia della Fiorentina”

Intervenuto nel corso della trasmissione “Viola amore mio”, sulle frequenze di Radio FirenzeViola, mister Leonardo Semplici ha parlato anche della situazione legata a uno dei nomi di mercato più caldi in casa viola: Adrian Bernabé. Di seguito le sue parole:
Bernabè può essere un buon nome per giocare da play? "È un buon giocatore, di grande prospettiva. A Parma è cresciuto tantissimo, ha fatto molta esperienza in top club e si è affermato in Italia. Potrebbe fare al caso della Fiorentina, perché è un giocatore di valore. Rispetto allo scorso anno, cambierebbe la filosofia del centrocampo: con Pioli tornerà un calcio più palleggiato e di possesso, senza dubbio".
Le ultime:
Questa mattina il Quotidiano Sportivo ha sottolineato come ci sia una differenza di valutazione tra Parma e Fiorentina per Adrian Bernabé: infatti i viola non intendono spendere oltre i 10-12 milioni di euro, mentre il Parma chiede almeno 20-25 milioni per il fantasista spagnolo. Il club gigliato avrebbe dunque pensato a una possibile contropartita tecnica: per la precisione l’attaccante angolano M’Bala Nzola, tornato dal prestito al Lens. Il Parma però avrebbe altre idee: piace infatti l’argentino Lucas Beltran, anche se su quest’ultimo sarà necessario ascoltare la valutazione di Pioli, che lo potrà osservare nelle prossime settimane.
LEGGI QUI: Linardelli ricorda Bernabé da bambino: “Era un piccolo Messi, tutti lo applaudivano”