Questa sera la presentazione del libro “Capitani per sempre”. Presenti Delprato e Ambrosi
Questa sera, presso il Museo “Ernesto Ceresini”, si terrà la presentazione del libro “Capitani per sempre” di Gianfranco Coppola. L’evento sarà condotto da Simona Rolandi, che attraverso un dialogo con l’autore, approfondirà storie, protagonisti e valori presenti nelle pagine del libro. All’evento saranno presenti anche: Lorenzo Minotti, storico capitano del Parma, a cui è dedicato un capitolo del libro, Gianluca Zurlini, Paolo Reggianini e i due attuali capitani gialloblu Caterina Ambrosi ed Enrico Delprato.
L’iniziativa avrà anche un valore solidale, con i proventi della vendita del libro che saranno destinati a sostenere i progetti della Comunità di accoglienza Casa di Tonia. Al termine della presentazione ci sarà spazio per un firmacopie con l’autore del libro Gianfranco Coppola, Lorenzo Minotti, Caterina Ambrosi ed Enrico Delprato.
LEGGI QUI: Niente Padova, l'amichevole di venerdì sarà contro il Mantova
Enrico Delprato e il Parma, una storia destinata a continuare ancora a lungo. Il capitano gialloblu è pronto a legare il proprio futuro al club ducale con un rinnovo di contratto fino al 2029, confermandosi uno dei pilastri del progetto targato Kyle Krause. La società ha già avviato i contatti con l’entourage del difensore per blindare un leader che, stagione dopo stagione, si è guadagnato il ruolo di uomo simbolo dentro e fuori dal campo come riportato da Tuttosport.


