Parma-Como, biglietterie chiuse domani. Biglietti ancora disponibili online e nei punti vendita autorizzati

Siamo giunti alla vigilia di Parma-Como, e la tensione inizia a crescere. Il mister gialloblu Cristian Chivu, in conferenza, ha chiesto ai tifosi di “sacrificare birra e salamella” per presentarsi alle 13.00 allo stadio, per far sentire il proprio calore e affetto ai giocatori. Il popolo crociato ha sempre risposto presente e non ha mai fatto mancare il sostegno ai giocatori, quindi è lecito aspettarsi un pubblico delle grandi occasioni. Attenzione però all'acquisto del biglietto.
Infatti, sulle sue piattaforme, il Parma Calcio ha reso noto che domani le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse. I tagliandi restano comunque disponibili per l'acquisto online e nei punti vendita autorizzati di città e provincia. Di seguito il comunicato.
“Parma Calcio informa che il giorno della partita Parma-Como, in calendario il 3 maggio 2025 alle ore 15:00, le biglietterie dello stadio Ennio Tardini di Parma resteranno chiuse. Le eventuali disponibilità dei biglietti saranno in vendita esclusivamente sul circuito Vivaticket, online e nei punti vendita autorizzati.”