Palmeri: “Prezzo di Esposito al Parma irrisorio, a meno che non comporti uno sconto per Leoni”

06.08.2025 18:24 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Palmeri: “Prezzo di Esposito al Parma irrisorio, a meno che non comporti uno sconto per Leoni”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo che l’affare sembrasse in dirittura d’arrivo, la trattativa tra Inter e Cagliari per Sebastiano Esposito ha subito una brusca frenata. Al contrario del fratello Francesco Pio, che ritornato dall’esperienza in prestito con lo Spezia ha conquistato tutti e che ha quindi un posto prenotato nel reparto offensivo dell’Inter di Cristian Chivu, l’ex Empoli è in partenza. Negli ultimi giorni il Cagliari si era mosso per prelevarlo, ma l’accordo, che sembrava raggiunto, è saltato.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio quindi, il Parma si sarebbe intromesso, strappandolo per una cifra sui 4 milioni e una percentuale sulla rivendita del 50%. Il prezzo è sembrato basso per molti, tra cui il giornalista Tancredi Palmeri. Sul proprio profilo X, Palmeri ha espresso la propria sorpresa, ipotizzando anche un ruolo dell’affare nella trattativa tra crociati e nerazzurri per il difensore Giovanni Leoni. Questo il tweet di Palmeri:
“Il prezzo di Sebastiano Esposito al Parma è talmente irrisorio che se non comporta uno sconto per Leoni allora è totalmente regalato”.

Tanto stupore quindi per il giornalista, ma che l’affare abbia avuto delle influenze dalla trattativa per Leoni, vista anche la volontà del Parma di trattenerlo, sembra strano.

LEGGI QUI: Esposito-Bonny, stesso ruolo con caratteristiche differenti: come cambia l'attacco crociato