Ordoñez: “Il gruppo è eccellente, Mateo mi ha detto ottime cose del club. Ho seguito con ansia le ultime partite”

Dopo la prima sessione di allenamento agli ordini di mister Carlos Cuesta, il primo acquisto stagionale del Parma Christian Ordoñez si è presentato in conferenza stampa. Dal Mutti Training Center di Collecchio, l’argentino ha parlato a lungo, partendo dalle prime impressioni sul gruppo e sui mesi precedenti all’arrivo ufficiale in città.
Quali sono le prime impressioni qua a Parma?
"La prima impressione è stata ottima, c'è un gruppo eccellente. Sento molto la responsabilità di indossare questa maglia. Sarà un ambientamento graduale ma la prima impressione è eccellente".
Perché hai scelto il Parma?
"Il Parma è una grande squadra, Mateo mi ha detto ottime cose del club. Il Parma ha una storia gloriosa di grandi calciatori argentini, ho pensato fosse il modo migliore per iniziare la carriera".
La trattativa era completata a gennaio ma hai dovuto attendere la salvezza per arrivare qui, come hai vissuto questi mesi?
"Ho seguito con nervosismo e ansia le ultime partite, avevo molta voglia di venire qua. Alla fine l'obiettivo è stato raggiunto, sono qui e voglio ricompensare la squadra per la fiducia riposta dal club, dare il massimo per centrare il nostro obiettivo".
LEGGI QUI: LIVE! Ordonez: "Ho seguito con nervosismo il finale di stagione. Cuesta? Chiede pressing e rapidità"