Lucarelli sul Parma: "I risultati non sono quelli auspicati ma credo che il tempo sistemerà le cose"

Intervenuto al canale Youtube di Stadiotardini.it, Alessandro Lucarelli, storico ex capitano e dirigente del Parma, ha parlato del momento attuale che sta vivendo il club ducale dopo un inizio di campionato non dei più brillanti. La vittoria casalinga contro il Torino sembrava poter essere un punto di svolta per la stagione dei crociati ma la sconfitta, sempre al Tardini, contro il Lecce ha poi fatto rivalutare l'operato di Cuesta da parte di molti tifosi parmigiani. Secondo l'ex difensore crociato a questo Parma va concesso del tempo, anche in virtù del fatto che il progetto tecnico del club è molto ambizioso e all'avanguardia e alla lunga può portare dei risultati. Ecco di seguito le sue parole:
Vista la tua saggezza, cosa diresti al pubblico di Parma che in questo periodo rumoreggia un po' visto l'inizio di campionato?
"In questo momento naturalmente i risultati non sono quelli auspicati, però c'è un percorso di crescita continuo e quindi credo che ci vuole solo del tempo per sistemare le cose. Poi non essendo dentro è anche brutto dare dei giudizi da fuori. Quello che vedo è che sicuramente c'è una grande solidità economica e un progetto molto moderno e all'avanguardia che alla lunga può portare dei risultati"
LEGGI QUI: D’Aversa su Instagram: “Come noi nessuno mai, devo ringraziare chi lo ha reso possibile”