Le ultime dal mercato: in arrivo l'ufficialità di Troilo. Si cerca il sostituto di Frigan

Oggi in serata è atteso l'annuncio del quinto innesto del mercato estivo del Parma. Le trattative però non si fermano di certo qui: c'è bisogno estremo di un attaccante dopo l'infortunio di Frigan, ma si cerca qualche altro rinforzo anche in altri ruoli. Andiamo a scoprire le ultime novità di giornata sul mercato gialloblu:
TROILO AL PARMA, CI SIAMO: dopo qualche giorno di attesa, il Parma sta per annunciare Mariano Troilo, in serata quindi arriverà l'ufficialità del quinto colpo del mercato del Parma. L'ormai ex Belgrano è arrivato in città domenica e, dopo aver seguito i nuovi compagni al Tardini contro il Pescara, lunedì mattina ha svolto le visite mediche. L'argentino ha già firmato, come confermato dal consueto tweet del presidente Krause. Operazione da 7,2 milioni di euro, a cui potrebbe aggiungersi un altro milione di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Il Belgrano tratterrà anche il 15% sui profitti derivanti da futura cessione di Troilo, che ha firmato fino al 2030.
REYNA SI ALLONTANA, PROPOSTO PALESTRA: alla fine la lunga trattativa per Giovanni Reyna potrebbe concludersi con un nulla di fatto. Secondo la redazione di Sky Sport, il Borussia Monchengladbach in queste ore avrebbe tentato l'affondo per il fantasista americano, superando il Parma. Situazione in costante sviluppo, le prossime ore saranno decisive per il futuro del giocatore, in uscita dal Borussia Dormtund. Intanto, alla dirigenza ducale, che cerca un rinforzo anche per la corsia di destra, sarebbe stato offerto Marco Palestra. Il classe 2005 cerca minutaggio e per questo sarebbe stato proposto anche al Cagliari, che cerca un sostituto di Zortea.
REBUS ATTACCANTE, DA BELTRAN A TAREMI: nelle ultime ore sono usciti diversi nomi per l'attacco del Parma. Da Cerri, Cutrone e Belotti dal Como fino a Beltran della Fiorentina e Taremi dell'Inter. Dopo l'infortunio di Frigan, la società ducale si sarebbe immediatamente messa al lavoro per trovare subito un nuovo attaccante, con l'obiettivo di rimpolpare un reparto avanzato ridotto all'osso. Dei tanti nomi usciti, diversi sono giocatori in uscita e in cerca di una nuova sistemazione e pertanto sarebbero stati offerti al Parma. Ci sarà da capire se la dirigenza ducale rimarrà convinta da uno di questi di nomi o se cercherà un altro profilo.