Keita: “Djuric ci aiuta tantissimo. Butez? Siamo grandi amici, ma voglio fargli gol”
Intervistato sul canale Youtube della Serie A, il centrocampista del Parma Mandela Keita ha parlato di compagni di squadra attuali e passati, ma anche di amici. Dopo una prima parte in cui ha parlato, utilizzando i commenti sotto i suoi post di Instagram, di Mateo Pellegrino e Giovanni Leoni, il belga si è espresso anche su Milan Djuric, Aster Vranckx, del Sassuolo, e Jean Butez, del Como. Queste le sue parole.
Su Djuric: “Qui tutti i giocatori hanno un grande cuore, anche Milan. Ha già una grande carriera ed è una figura importante, è sempre positivo e ha sempre il sorriso. È importante, non l’ho mai visto abbattuto, e aiuta i più giovani. Parliamo e ridiamo tanto insieme, è bello averlo come leader”.
Su Vranckx: “Aster è uno dei miei migliori amici, siamo stati anche compagni di scuola, è uno dei miei migliori amici. Sono felice che sia qui in Italia, anche vicino a me. Sì, gioca in un’altra squadra, ma l’ho visto un paio di settimane fa. È stato bello rivederlo, conosco la sua famiglia e lui conosce la mia, siamo molto legati ed è raro avere degli amici così nel calcio, ma sono felice di averlo e che sia felice”.
Su Butez: “Lo conosco dai tempi dell’Anversa, è stato il primo a mettermi a mio agio lì. Mi ha sempre incoraggiato, è un portiere fortissimo e una bella persona. Mi fa piacere vederlo al Como, ma ovviamente spero di segnarli contro. Sarebbe soddisfatto anche lui, sa che non segno mai (ride)”.
LEGGI QUI: Parma-Como, ecco i convocati di Cuesta: out Almqvist e Ndiaye, dentro Cardinali


