Como, infortunio in nazionale per Addai. A forte rischio anche la trasferta di Parma

13.10.2025 18:03 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Como, infortunio in nazionale per Addai. A forte rischio anche la trasferta di Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Brutte notizie in casa Como: il club lariano ha infatti comunicato che il calciatore Jayden Addai ha subito una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra durante una partita con la Nazionale olandese. Ancora non sono certi i tempi di recupero, che saranno rivalutati nei prossimi giorni, ma difficilmente il giocatore sarà disponibile per la prossima partita di Serie A. In forte dubbio anche la sua presenza tra poco meno di due settimane nella trasferta di Parma, gara valevole per l’ottava giornata di campionato e in programma per sabato 25 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Tardini.

Una brutta notizia, come dicevamo, per il Como e per mister Fabregas, che perdono un giocatore che stava guadagnando sempre maggior minutaggio nel corso di questa stagione, tanto da essere stato schierato come titolare nell’ultima gara contro l’Atalanta. Addai era già risultato decisivo poche settimane prima col gol che aveva completato la rimonta lariana in casa della Fiorentina. Adesso, con molte probabilità, il Como dovrà fare a meno di lui per qualche tempo.

LEGGI QUI: Lecce, N'Dri: "Parma ci ha confermato che se lottiamo insieme possiamo farcela"

Il comunicato del club lariano: “A seguito dell’infortunio rimediato durante la partita con la Nazionale Olandese, il calciatore Jayden Addai è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già cominciato le terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica”.