Cherubini: "Ci saranno ancora almeno due uscite, poi vedremo in entrata"

Nel pre-gara di Parma-Atalanta, il CEO Federico Cherubini è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Gli acquisti sono arrivati anche in funzione degli infortuni molto seri che abbiamo avuto nel pre-campionato, ci sembrava giusto dare subito nuove alternative al mister, anche in termini numerici. Siamo in trattativa per almeno un paio di uscite e poi vediamo. Dire che non succederà nulla con il mercato aperto è sempre difficile, ma in linea di massima la maggior parte del lavoro è fatta".
In panchina c'è un allenatore giovane, può aiutare questa rosa altrettanto giovane:
"Cuesta va in continuità con l'ottimo lavoro di valorizzazione dei giovani portato avanti da Pecchia e Chivu in questi anni. Chi allena il Parma sa che valorizzare i giovani è uno dei principi su cui la proprietà tiene fortemente, tutti noi ci crediamo. Cuesta ha esperienza diretta con i ragazzi, ma i nostri giovani sono già pronti, a nostro avviso, per affrontare un campionato impegnativo come la Serie A".
Quanto posso darvi i tifosi?
"Quello che hanno detto nel finale di stagione l'anno scorso è stato incredibile, in quei mesi dove tutto sembrava perso, l'unita tra tifosi, città e squadra è stato uno degli elementi decisivi. Il fattore ambientale si è fortemente sentito, mi auguro e son sicuro che sarà così anche quest'anno".