Cagliari, Esposito: "Ringrazio il Parma per l'interessamento. Ho parlato sia con Cuesta che con Cherubini, ma poi ho scelto Cagliari"

10.09.2025 20:48 di  Riccardo Civa   vedi letture
Cagliari, Esposito: "Ringrazio il Parma per l'interessamento. Ho parlato sia con Cuesta che con Cherubini, ma poi ho scelto Cagliari"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito, ha parlato nell'incontro avvenuto con i tifosi oggi. Tra i vari temi anche la trattativa non andata a buon fine con il Parma. Questo l'estratto riportato da Tutto Cagliari: "Parma? C'è stata una trattativa, è andata a finire che sono un giocatore del Cagliari, ho voluto fortemente questa cosa e sarà una partita come le altre.

Ora di sbloccarsi?
"Speriamo. Ho cominciato tardi perché ero con l'Inter al mondiale per club. Sicuramente non ho il ritmo dei miei compagni ma piano piano ci sto arrivando. Mi trovo bene, sono a disposizione del mister e poi a lui il compito di mettere i calciatori. Mi trovo benissimo, sono a disposizione. Sono un giocatore abbastanza duttile e mi piace svariare su tutti i fronti d'attacco.

Sulla trattativa con il Parma:
"Non c'è stato solo il Parma, ma anche squadre estere. Ringrazio il Parma per l'interessamento, ho parlato sia con mister Cuesta che con il direttore ma poi ho preso la scelta che ritenevo fosse più giusta per me".