Torna ad affollarsi l'infermeria di Collecchio: problema per Romagnoli, in dubbio il match con il Frosinone

22.09.2022 10:07 di  Rocco Azzali   vedi letture
Torna ad affollarsi l'infermeria di Collecchio: problema per Romagnoli, in dubbio il match con il Frosinone

Probabilmente la vittoria di Ascoli avrebbe meritato continuità fin da subito, visto il piglio mostrato dalla squadra messa in campo da Pecchia, per cui la sosta arriva nel momento meno desiderato in casa Parma. Forse però, guardando la lista degli indisponibili, un paio di settimane di stop sono quello che servono al mister dei crociati per sperare di recuperare qualche pedina in vista del match contro il Froninone, in programma il prossimo 1 ottobre. Come riferito da 12TvParma, ai già infortunati Cobbaut, Ansaldi, Bernabé e Mihaila si aggiunge anche Simone Romagnoli: il difensore centrale ha riportato una lesione muscolare di basso grado dopo il cambio forzato nella sfida del Del Duca e verrà valutato nei prossimi giorni dallo staff medico del club.

RILEGGI ANCHE: Riecco l’incubo infortuni, serve un piano B: chance per Camara? Fournier si presenta: ha già chiari responsabilità ed obiettivi

Secondo quanto riferito dal notiziario locale, l'ex Empoli è in dubbio per la gara contro i ciociari al rientro dalla pausa per le Nazionali, anche se Pecchia si augura di poterlo recuperare nel giro di breve; stesso discorso per Bernabé. Diverse, invece, le situazioni legate ad Ansaldi e Mihaila, alle prese con problemi più noiosi da smaltire.

LEGGI ANCHE: Dopo la prova di forza di Ascoli, ecco la sosta: un vantaggio o uno svantaggio per Pecchia?