Settimana decisiva per Reyna. Il Parma mette sul piatto 8 milioni, si lavora ai bonus

27.07.2025 16:32 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Settimana decisiva per Reyna. Il Parma mette sul piatto 8 milioni, si lavora ai bonus
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La prossima settimana potrebbe esser decisiva per il trasferimento in Emilia di Giovanni Reyna. Il Parma lavora da tempo per regalare a Cuesta lo statunitense e gli ultimi avvenimenti avrebbero spinto il club ducale ad accelerare: la possibile partenza di Dennis Man e il grave infortunio di Ondrejka hanno ridotto e non poco la potenza di fuoco dell'attacco gialloblu e per questo si cerca di chiudere con il Borussia Dortmund il prima possibile, su indicazione anche di Carlos Cuesta. 

Il giocatore attende sviluppi e spera in una imminente fumata bianca. Il suo entourage ha già raggiunto l'accordo con il club ducale e l'American Dream vede in Parma la piazza giusta per rilanciarsi. La prossima settimana potrebbero arrivare novità: il Borussia Dortmund infatti spera di chiudere l'operazione il prima possibile, ma allo stesso tempo non ha ancora raggiunto l'intesa con il Parma. I ducali, secondo Footmercato, starebbero lavorando ad un'offerta rialzata da circa 8 milioni con bonus, ma i tedeschi finora sono rimasti ancorati alla valutazione da 10 milioni. 

Vedremo se la distanza potrà essere colmata, ma filtra un cauto ottimismo: molto dipenderà dai prossimi contatti, in programma ad inizio settimana. Parma e Borussia Dortmund son pronte a sedersi nuovamente al tavolo nelle prossime ore, con l'auspicio di trovare l'intesa definitiva.