Le ultime dal mercato: il Parma vuole accelerare per Ndiaye. Per Reyna decisivi i prossimi giorni

Giorni caldi per il Parma sul fronte mercato, sia in uscita che in entrata. La priorità è l'attaccante, ma bisogna anche sfoltire la rosa in più reparti con l'obiettivo di dare a Cuesta una squadra competitiva. Hernani e Partipilo sono in uscita, mentre in difesa piace Ndiaye. Sempre viva la pista Reyna, queste le ultime di mercato:
NDIAYE OBIETTIVO PER IL REPARTO DIFENSIVO: Abdoulaye Ndiaye, difensore classe 2002 di proprietà del Troyes, è senda dubbio uno dei principali obiettivi per la difesa. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Parma avrebbe fatto già una prima offerta di 8 milioni alla squadra francese. Ora la palla passa al Troyes, che dovrà valutare attentamente la cifra offerta ed eventualmente intavolare la trattativa.
SETTIMANA DECISIVA PER REYNA: Dopo l'infortunio di Ondrejka il Parma deve chiudere per Reyna. L'americano rimane un pallino della società e di Cuesta e settimana prossima potrebbe arrivare l'affondo decisivo. Il Borussia vuole completare l'operazione in tempi brevi ma per il momento non si è spostato dalla valutazione di dieci milioni, con il Parma che starebbe preparando un assalto da otto milioni più bonus. Il club ducale però ha dalla sua il forte gradimento del giocatore, con il quale c'è già l'accordo.
PARTIPILO VERSO BARI, HERNANI PIACE AL GREMIO: Capitolo uscite, potrebbe finalmente sbloccarsi la situazione Partipilo. La trattativa, già imbastita un anno fa ma poi non decollata, quest'anno potrebbe concretizzarsi: l'esterno potrebbe finalmente tornare nella sua Bari, per vestire i colori della squadra della sua città. L'intesa dovrebbe arrivare per un prestito con diritto di riscatto a circa un milione di euro, che diventerebbe obbligo in caso di promozione del Bari. Manca però l'intesa sull'ingaggio, con il Parma che potrebbe ritrovarsi a pagare parte dell'ingaggio. Su Hernani invece si sarebbe mosso il Gremio: la permanenza del brasiliano al momento non è certa e secondo le indiscrezioni anche il Gremio si sarebbe informato.
LEGGI QUI: Settimana decisiva per Reyna. Il Parma mette sul piatto 8 milioni, si lavora ai bonus