Ancora missione “tesoretto” per l’Inter: Premier League su Bisseck, ma lui vuole il nerazzurro

27.07.2025 12:52 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Ancora missione “tesoretto” per l’Inter: Premier League su Bisseck, ma lui vuole il nerazzurro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il noto giornalista di mercato Matteo Moretto ha parlato della situazione relativa a Yann Bisseck in un video pubblicato sul canale Youtube di Fabrizio Romano. In particolare, Moretto ha segnalato come ci siano sempre alcuni club di Premier League interessati al difensore dell’Inter, che però preferirebbe rimanere in nerazzurro per giocarsi le sue chance di convocazione al prossimo Mondiale. Di seguito le sue parole:

“Ci sono stati dei sondaggi, delle proposte interessanti dalla Premier League per Yann Bisseck. Ma il calciatore, salvo offerte fuori mercato, vuole restare all’Inter. Il suo obiettivo è quello di continuare in nerazzurro – a meno di clamorosi colpi di scena – per fare un anno alla grande e arrivare a giocarsi il Mondiale (con la Germania, ndr.) da protagonista”.

Allo stesso tempo, però, Bisseck è parte principale della strategia del “tesoretto” messa in campo dall’Inter nel corso delle ultime settimane per ottenere fondi da spendere sui due principali obiettivi di mercato: Ademola Lookman e Giovanni Leoni. In particolare, sul difensore del Parma si sarebbero posati gli occhi anche di Newcastle e Tottenham (stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport), anche se i nerazzurri contano sul gradimento da parte del giocatore e sul suo rapporto con mister Cristian Chivu.