Parma-Napoli, il punto sulla trasferta: si va verso l'ok, ma c'è attesa per la decisione

Negli ultimi giorni la partita tra Parma e Napoli è stata tra le più discusse. Nell’ultima decisione, l’Osservatorio Nazionale aveva rimandato il giudizio sulla trasferta dei tifosi partenopei in Emilia, ma nella giornata di oggi sono arrivate possibili novità.
Secondo quanto riportato da Radio Marte, l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive avrebbe dato l’ok per la trasferta del Napoli a Parma. Sempre secondo Radio Marte, l’obbiettivo dei due club sarebbe quello di evitare ciò che è successo nella trasferta di Lecce, con alcuni tifosi campani che si erano visti annullare a poche ore dall'inizio del match i biglietti comprati in tribuna. Aperto quindi il settore ospiti ai sostenitori muniti di fidelity card del Napoli, con circa 3500 biglietti in vendita, mentre le altre tribune saranno aperte per la vendita solo ai tifosi di casa.
Dello stesso avviso la Repubblica, che nell’edizione odierna ha riportato notizie simili. Il Parma starebbe aspettando notizie dall’Osservatorio e dal Viminale, attese nelle prossime ore, per iniziare la prevendita. Ciò che è certo è che il tempo stringe, ma la sfida, in programma domenica 18 maggio, alle 20:45, si promette come una grande lotta per obbiettivi opposti sul campo e una grande cornice di pubblico sugli spalti del Tardini.
LEGGI QUI: Parma-Napoli domenica sera alle 20.45. Saranno nove le partite in contemporanea