Parma-Inter, le formazioni ufficiali: Cuesta conferma la difesa a quattro, fuori Valenti
Manca pochissimo al fischio d'inizio di Parma-Inter, gara valevole per la 19° giornata di Serie A. Per l'ultima partita del girone d'andata mister Carlos Cuesta conferma l'ormai rodato 4-3-2-1 nel segno della continuità, operando un unico cambio rispetto alla gara contro il Sassuolo: fuori Valenti, al suo posto ci sarà Britschgi, con Delprato che si accentra per far coppia con Circati. A completare il reparto Valeri sulla sinistra e Corvi tra i pali. A centrocampo non si tocca la linea a tre formata da Bernabé, Keita e Sorensen. Anche il tridente d'attacco è confermato: Pellegrino unica punta, supportato da Oristanio e Ondrejka. Più ampio invece il turnover operato da Cristian Chivu per la sua Inter, anche in vista del prossimo big match contro il Napoli. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:
PARMA (4-3-2-1): Corvi; Britschgi, Delprato, Circati, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio, Ondrejka, Pellegrino.
A disposizione: Guaita, Rinaldi, Valenti, Estevez, Almqvist, Lovik, Hernani, Ordoñez, Cremaschi, Djuric, Cutrone, Troilo.
Allenatore: Carlos Cuesta
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Carlos Augusto; Luis Henrique, Sucic, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Esposito.
A disposizione: J. Martinez, Taho, De Vrij, Zielinski, Thuram, Bonny, Acerbi, Barella, Kamate, Cocchi, Cinquegrano, Bastoni.
Allenatore: Cristian Chivu


