Palmeri sul Parma: “Bernabè, Pellegrino, Man e Leoni pronti al grande salto in una big”

Il noto giornalista sportivo Tancredi Palmeri è stato ospite presso il canale “Calcio Selvaggio” del famoso tipster Pengwin. Tra i molti temi trattati, Palmeri ha parlato anche di quei calciatori che secondo lui sono pronti per fare il grande salto nelle big del nostro campionato e non solo. In particolare si è concentrato su alcuni giocatori del Como (Nico Paz, Maxi Perrone, Diao, Caqueret) e del Torino (Milinkovic-Savic, Ricci).
Ma grande spazio è stato concesso anche al Parma, che avrebbe ben quattro giocatori pronti al grande salto. Oltre a Bernabè, Palmeri si è detto entusiasta del carattere di Pellegrino, anche se l’argentino pecca ancora un po’ in pulizia tecnica. Anche Man, nonostante la seconda parte di stagione negativa, sarebbe pronto per una big, insieme a Giovanni Leoni: il giovane difensore crociato, infatti, ha già dimostrato a tutti quanti il suo talento grezzo, che secondo Palmeri lo porterà presto lontano dal Parma. Di seguito le sue parole:
“Chi è pronto per il salto in una big? Bernabè sicuramente. Attenzione a Pellegrino in attacco: è uno che ha coraggio quando si muove in avanti, non è particolarmente virtuoso ma ha coraggio. Poi ti dico Man, nonostante abbia deluso nella seconda parte di stagione. E pure attenzione a Leoni: poche presenze ma ha impressionato tutti subito. Mi ricorda il primo Skriniar alla Sampdoria: magari commette qualche errore, ma nel calcio di oggi è un difensore piazzato, che incide subito. Non credo che Leoni possa durare più di un anno a Parma”.
LEGGI QUI: Domenica l’ultima di Bonny-Pellegrino? La coppia che ha rivoluzionato l’attacco del Parma