Non bastano gli ingressi di Bonny e Zanimacchia, ma sono loro i migliori del Parma per siti e giornali

04.06.2023 12:13 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Non bastano gli ingressi di Bonny e Zanimacchia, ma sono loro i migliori del Parma per siti e giornali
© foto di Parma Calcio 1913

Sono Ange-Yoan Bonny e Luca Zanimacchia i migliori del Parma secondo siti e giornali, per quanto riguarda il match del Tardini contro il Cagliari. I due giocatori, entrambi subentrati nel secondo tempo, erano riusciti effettivamente ad apportare qualcosa in più alla manovra e sono i due ad aver colpito la traversa (Bonny aveva dato anche l'illusione del gol per qualche secondo, ma la palla non aveva varcato la linea). Voce fuori dal coro, se così si può dire, il Corriere dello Sport, secondo cui il migliore in campo del Parma sarebbe stato il portiere Leandro Chichizola.

ParmaLive.com
Bonny migliore in campo. Voto 7: "In pochi minuti si rende molto più pericoloso rispetto all’attacco del Parma nell’arco di tutti la gara. Con personalità si carica la fase offensiva sulle spalle ed è uno dei pochi in grado di creare superiorità numerica. Fa esplodere il Tardini, con una conclusione bellissima da grande attaccante, ma purtroppo il pallone non era entrato".

TMW
Zanimacchia e Bonny migliori in campo. Voto 6,5. Zanimacchia: "Il suo ingresso porta maggiore pericolosità in casa Parma. Tanti cross messi in mezzo e soprattutto una clamorosa traversa per lui". Bonny: "Segna un gol fantastico al primo pallone toccato, ma il VAR glielo toglie. Poi sulla destra crea superiorità numerica, alzando la pericolosità dei suoi".

Gazzetta dello Sport
Zanimacchia migliore in campo. Voto 6,5: "Fa il terzino destro, spinge con continuità, confeziona tre cross pericolosi e timbra la traversa con una bella sventola".

Tuttosport
Bonny migliore in campo. Voto 6,5: "Cagliari, eccoti la finale. Il Parma non la ribalta".

Corriere dello Sport
Chichizola migliore in campo. Voto 6,5: "Ranieri non si batte, in finale va il Cagliari. Il Parma non trova il gol qualificazione e Pecchia deve arrendersi. Buffon in lacrime".