Lucescu su Man: “Ha avuto dei problemi, ma sta guarendo. Attendo per la convocazione”

22.05.2025 11:33 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Lucescu su Man: “Ha avuto dei problemi, ma sta guarendo. Attendo per la convocazione”
TUTTOmercatoWEB.com

La nazionale rumena si riunirà per altre due partite valevoli per le qualificazioni al Mondiale del prossimo anno negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. Il 7 giugno la Romania giocherà a Vienna contro l'Austria, poi il 10 giugno a Bucarest contro Cipro. In un'intervista esclusiva rilasciata a Gazeta Sporturilor, durante la trasmissione "Prietenii lui Ovidiu", il commissario tecnico della nazionale Mircea Lucescu ha ribadito come ci siano alcuni problemi per il calciatore del Parma Dennis Man.

L’attaccante crociato, infatti, ha lamentato un problema al tendine d'Achille e Lucescu ha rivelato che attenderà giovedì per sapere se Man tornerà ad allenarsi normalmente e se non lamenterà alcun dolore. "Gli ho parlato stamattina. Ha avuto un problema al tendine d'Achille, ma sta guarendo. Giovedì ha detto che tornerà normalmente con la squadra.", afferma Lucescu. Di seguito le sue parole:

LEGGI QUI: Man resta in dubbio per l'Atalanta, a Bergamo l'ultimo valzer con il Parma?

"Ci sono dei problemi! È una situazione in cui sembra che qualcosa accada di settimana in settimana. Ecco perché aspetto fino all'ultimo momento per fornire la lista dei giocatori per le due partite. Certo, entrambe le partite sono estremamente importanti, soprattutto quella con l'Austria. Con questa partita loro fanno il loro esordio nella competizione. Per noi, dopo marzo, ci sono stati momenti sfavorevoli. Giocatori che si sono infortunati, giocatori che hanno giocato meno. Ma spero che quando arriveranno in nazionale saranno completamente diversi, perché sono ragazzi di carattere e sono giocatori che tengono molto alla nazionale”.