Le ultime dal mercato: spunta il nome di Barbieri. Il Lecce mette in stand-by l'affare Mihaila

12.07.2025 19:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Le ultime dal mercato: spunta il nome di Barbieri. Il Lecce mette in stand-by l'affare Mihaila

Giornata movimentata per il Parma femminile, che annuncia altre cinque operazioni, mentre sono poche le novità per la squadra maschile. Le principali riguardano il futuro di Valentin Mihaila, destinato a lasciare Parma. Al momento però, nessuno sviluppo, ma si registrano al contrario frenate sulle trattative avviate. Intanto, spunta il nome di Barbieri per la difesa. Andiamo a scoprire le ultime novità di giornata sul mercato gialloblu: 

MIHAILA-LECCE, TRATTATIVA IN STAND-BY: Tra le tante uscite che il Parma dovrà fare, quella di Valentin Mihaila sembrava poter esser tra le più imminenti. Il Lecce si era interessato all'esterno crociato, ma stando alle ultime parole dell'agente, al momento la trattativa sarebbe in stand-by. Il club salentino avrebbe dato priorità ad altre opzioni e Mihaila sarebbe solo un ripiego. Pertanto, al momento siamo più che lontani dalla chiusura dell'affare. Negli scorsi giorni, diversi club greci, tra cui Panathinaikos ed Olympiacos, avrebbero chiesto informazioni, ma l'interesse non si sarebbe tradotto in nulla di concreto. 

IL PARMA PENSA A BARBIERI: L'edizione odierna della Gazzetta di Parma svela l'interesse per Tommaso Barbieri, terzino classe 2002. La Cremonese, detentrice del cartellino, valuta il talento scuola Juventus circa 3 milioni di euro e il Parma in queste ore starebbe studiando la strategia vincente per portare in Emilia il terzino.

FEMMINILE SCATENATA: Intanto prosegue la serie di annunci ufficiali del Parma femminile. Nella giornata di oggi sono state accolte l'attaccante ungherese Zsanett Bernadett Kajan, in arrivo dalla Lazio, la centrocampista Manon Uffren, svincolata dopo l'esperienza al Nantes, e il portiere Camelia Ceasar. Il club ducale inoltre ha annunciato di aver acquistato a titolo definitivo due protagoniste della passata stagione, che erano in prestito: a Parma restano Gaia Lonati (acquistata dall'Inter) e Matilde Copetti (acquistata dal Milan). 

GLI ALTRI AFFARI, DA IVANOVIC A LEONI: Nessuna novità sugli altri fronti. Per quanto riguarda Mihailo Ivanovic si registra solo una conferma sulla distanza di circa 6 milioni tra la domanda del Millwall e l'offerta del Parma. Leoni invece rimane la priorità dell'Inter, ma dall'estero anche il Liverpool rimane vigile. Per Man invece, in assenza di offerte, si potrebbe anche ipotizzare una permanenza.