Le ultime dal mercato: giornata di calma. Olawale torna in Finlandia

25.07.2022 19:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: giornata di calma. Olawale torna in Finlandia
© foto di Niccolò Pasta/ParmaLive.com

Giornata di calma sul mercato per il Parma, che resta in attesa di sviluppi. Lascia i gialloblu Muhamed Tehe Olawale, che si svincola e torna al Mariehamn in Finlandia, mentre si allontana Nicolò Cambiaghi, richiestissimo dall'Empoli. Di seguito le, poche, novità di giornata:

L'EMPOLI SI GIOCA LA CARTA PARISI PER ARRIVARE A CAMBIAGHI - Da tempo il Parma monitora la situazione di Nicolò Cambiaghi, seguito con attenzione anche dall'Empoli. Il club azzurro starebbe provando a sbloccare la trattativa inserendo nell'affare Fabiano Parisi, laterale mancino che piace molto agli orobici. 

OLAWALE SI SVINCOLA E TORNA IN FINLANDIA - Muhamed Tehe Olawale non è più un giocatore crociato. Il classe 1999 si è svincolato dal Parma e ha trovato un accordo con il Mariehamn, club finlandese nel quale aveva già militato nel 2021. Ha firmato un contratto di un anno e mezzo. 

PRESO IL CLASSE 2005 MARINO DALLA JUVENTUS - I crociati hanno prelevato dalla Juventus il giovane classe 2005 Mattia Marino, professione terzino sinistro. Il trasferimento è stato di fatto reso ufficiale dallo stesso calciatore, che ha postato sul proprio account Instagram una foto di sé con la nuova maglia, accompagnata da un breve e inequivocabile commento: "New chapter".