Le ultime dal mercato: Bonny ufficiale all'Inter. Il Parma pensa a Dany Mota e il West Ham punta Suzuki

05.07.2025 19:00 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Le ultime dal mercato: Bonny ufficiale all'Inter. Il Parma pensa a Dany Mota e il West Ham punta Suzuki
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In giornata è arrivata l'ufficialità di Ange Yoan Bonny all'Inter, prima cessione di questo calciomercato del Parma. E l'ultimo nome per l'attacco crociato è quello di Dany Mota, in uscita dal Monza. Nel frattempo il West Ham pensa a Suzuki, che non dovrebbe però lasciare Parma in questa sessione di mercato.

BONNY ALL'INTER: ARRIVA L'UFFICIALITA' - Parma Calcio annuncia che Ange-Yoan Bonny è stato ceduto a titolo definitivo al Football Club Internazionale Milano.  Quattro stagioni, una promozione in Serie B da protagonista e una storica salvezza al suo primo anno in Serie A: la storia di “Angelo” è cominciata a Parma, quando, a 17 anni, ha scoperto di avere una grande famiglia che lo ha accolto e lo ha visto crescere grazie alla sua straordinaria forza e alla sua dedizione al lavoro. Oggi tutto il Club saluta Ange-Yoan, sottolineando un legame speciale che con la squadra, la città e i tifosi durerà per sempre.

IL WEST HAM PENSA A SUZUKI - Dall'Inghilterra fanno sapere di un'offerta del West Ham fatta recapitare sul tavolo del Parma per Zion Suzuki: 25 milioni di euro. Diversi i club di Premier League interessati al portiere crociato, con Manchester United e Chelsea accostati nelle scorse settimane, ma difficilmente le strade del Parma e di Suzuki si separeranno.

IDEA DANY MOTA - Tra i nomi che continuano a circolare in casa crociata c’è quello di Dany Mota, attaccante del Monza, già più volte accostato al club emiliano in passato, come riportato da La Gazzetta di Parma.