Una delegazione del Parma a Fidenza Village, Martines: "Qui un nuovo punto di riferimento"

18.11.2023 11:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Una delegazione del Parma a Fidenza Village, Martines: "Qui un nuovo punto di riferimento"

Inaugurato ieri al Fidenza Village il 'Tardini off',  uno spazio dedicato a tifosi e appassionati di tutte le età e che, fino alla fine di gennaio 2024, ospiterà il “Pop Up Store” Parma Calcio con tanti prodotti ufficiali e idee regalo. Alla presenza di una delegazione della squadra maschile e femminile, formata dalle calciatrici Matilde Fuganti, Chiara Micheli, Melissa Nozzi e Rebecca Tinti e Antoine Hainaut, Cristian Ansaldi, Leandro Chichizola e Ange-Yoan Bonny per la squadra maschile, i tifosi si sono immersi in un pomeriggio gialloblù tra foto e autografi con i propri beniamini. 

"Siamo felici di darvi il benvenuto a Fidenza Village. In un mondo in cui la connessione tra fashion brand e calcio è sempre più stretta, siamo orgogliosi di essere al fianco del Parma Calcio. Una sinergia costruita su valori condivisi e sul profondo desiderio di andare oltre limiti e convenzioni, per avere un impatto positivo sul territorio e non solo. Il punto d'incontro è l’eccellenza che nasce dalla determinazione, con la convinzione che sia necessario fare squadra, sostenendo il talento sportivo, offrendo esperienze straordinarie ai nostri ospiti, agli appassionati e ai tifosi del Parma Calcio. Ringrazio i calciatori e le calciatrici delle Prime Squadre Maschile e Femminile del Parma Calcio, che sono qui a testimoniare la passione, l’impegno e l’entusiasmo che anima questa iniziativa comune. La sinergia tra Fidenza Village e Parma Calcio nasce proprio dalla volontà di sostenere il talento, sportivo e non solo, e di fare squadra dentro e fuori dal campo, per superare i propri limiti e raggiungere sempre nuovi traguardi” ha affermato Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village.

A commentare l'evento anche il Managing Director-Corporate Luca Martines: “Il piacere è sicuramente nostro perché qui troviamo un po’ una quarta casa: il nostro headquarter a Collecchio, il centro sportivo Il Noce a Noceto, lo stadio Tardini e ora il Fidenza Village come un nuovo punto di riferimento che speriamo diventi anche un punto di aggregazione perché qui, come avete visto, abbiamo coinvolto oggi anche le nostre Academy. Speriamo che questo diventi un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono venire qui sia per motivi sportivi che per altro, con l’obiettivo di avvicinarsi comunque ai valori del Parma Calcio. Come diceva Edoardo, il tema del talento è per noi un pilastro fondamentale: abbiamo 17 squadre giovanili, 6 femminili e 11 maschili. In aggiunta, anche il tema del territorio è molto importante. Siamo orgogliosi di essere qui e di poter contribuire anche noi nel portare il nome di Parma e il made-in Parma nel mondo".