Torino-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

23.02.2020 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Torino-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Nell'attesa di capire se la gara si giocherà o meno (tre fino ad ora le gare annullate per l'allarme Coronavirus, altre potrebbero arrivarne in mattinata, se non l'intero turno di Serie A), Parma e Torino si sono preparate al meglio per contendersi tre punti importanti per le rispettive classifiche. I granata cercano ancora il primo punto dell'era Longo, mentre il Parma vincendo potrebbe festeggiare di fatto una salvezza addirittura a febbraio. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE ULTIME DA TORINO -  Longo verso il 3-5-2 e con una esclusione eccellente: Verdi, infatti, sembra destinato alla panchina, con Zaza al fianco di Belotti nel tandem offensivo. In mediana, invece, ci saranno Lukic e Rincon, per l'ultimo posto è ballottaggio Berenguer-Baselli. Sulle corsie spazio a De Silvestri e Ansaldi, mentre in difesa Izzo torna titolare al fianco di Nkoulou e Lyanco, mentre in porta ancora l'inossidabile Sirigu.

TORINO (3-5-2): ​​​​​​Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Berenguer, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti​​​​. 
Allenatore: Longo. 

Indisponibili: Millico.
I convocati di Longo: out Millico, c'è Verdi
Le parole di Longo: "Il Parma è la squadra più logica e funzionale in Serie A"

LE ULTIME DA PARMA - Rimangono molti dubbi per il ruolo di terzino destro e quello di esterno d'attacco. Darmian ha lavorato in gruppo ieri e l'infortunio di Laurini, non convocato per la gara di Torino, lo rilancia come possibile titolare. In alternativa, ecco Iacoponi terzino, con Dermaku centrale, insieme ad Alves e a Gagliolo a sinistra. Il centrocampo è quello di Reggio Emilia, con Brugman in regia e Kurtic ed Hernani mezzali. Davanti, Cornelius e Gervinho sicuri di un posto, poi è ballottaggio a tre tra Kulusevski, Siligardi e Caprari. 

Indisponibili: Sepe, Scozzarella, Kucka, Laurini, Barillà, Inglese.
I convocati di D'Aversa: torna Kulusevki, out Laurini. C'è Darmian
Le parole di D'Aversa: "Io e Longo giovani e ambiziosi. Non è una partita tra noi""

© foto di ParmaLive.com