Siti e giornali premiano Inglese e la sorpresa Camara. Bene anche Man

18.09.2022 11:16 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Siti e giornali premiano Inglese e la sorpresa Camara. Bene anche Man
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Voti mediamente alti nel day after Ascoli-Parma. Non poteva essere altrimenti, vista la convincente vittoria dei ragazzi di Pecchia, che hanno battuto 3-1 il Picchio. Tra i migliori in campo, siti e quotidiani si dividono principalmente tra Roberto Inglese e il sorprendente Drissa Camara, alla prima da titolare in questo campionato. Bene anche Dennis Man, subentrato nella ripresa proprio a Camara e che ha messo in ghiaccio la partita con un gran gol dopo una splendida azione personale. Come dopo ogni partita, andiamo a vedere nel dettaglio i giudizi stilati dai vari media:

ParmaLive.com
Camara migliore in campo. Voto 7: "Pecchia lo schiera a sorpresa dal 1', e e il 20enne ivoriano risponde presente, sfoderando una prestazione di assoluto spessore. Stupendo il filtrante con cui manda in porta Inglese in occasione del 2-0".

TMW
Camara e Inglese migliori in campo. Voto 7: Camara: "Schierato a sorpresa titolare al posto di Man, dà ragione a Pecchia con una prestazione di grande sostanza e corsa, coronata dal bell'assist per il gol di Inglese dello 0-2". Inglese: "Quattro gol in quattro gare consecutive: dopo tanti infortuni, sembra essere tornato a essere l'attaccante che tanto ha fatto bene anche nel campionato di Serie A".

Corriere dello Sport
Inglese migliore in campo. Voto 7: "Tris del Parma, l'Ascoli rimane a mani vuote".

Gazzetta dello Sport
Inglese migliore in campo. Voto 7,5: "Parma, un tris sul velluto. L'Ascoli cade ancora".

Tuttosport
Inglese e Man migliori in campo. Voto 7: "La riscossa del Parma: grande tris ad Ascoli".

LEGGI ANCHE: Tutino e Camara novità positive, Inglese non si ferma più. Le pagelle di ParmaLive.com