Sampdoria-Parma, le formazioni ufficiali: torna Osorio, riposa Circati. C'è Sohm al centro

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Sampdoria-Parma, queste le scelte dei due tecnici per la gara: nei padroni di casa partirà dal primo minuto De Luca, con Verre e Ricci alle sue spalle. A centrocampo spazio ai giovani Giordano e Yepes, con Depaoli ad adattarsi a mezzala, mentre in difesa ci saranno Stojanovic e Murru sulle corsie. Al centro della difesa Ghilardi e Gonzalez davanti alla rivelazione Stankovic, bravissimo nella gara del Tardini.
SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Gonzalez, Murru; Depaoli, Yepes, Giordano; Ricci, Verre; De Luca.
A disposizione: Ravaglia, Barreca, Costantino, Askildsen, Conti, Girelli, Panada, Alvarez, Delle Monache, La Gumina, Leonardi, Ntanda.
Allenatore: Pirlo.
Pecchia conferma Balogh e Mihaila nonostante la prestazione non brillantissima del romeno nella scorsa gara contro l'Ascoli: ritrova il posto Bonny dal 1', con Benedyczak che si accomoda in panchina al pari di Hernani. Confermato Man titolare a destra, con Bernabè fantasista ed Estevez interditore. Dietro sorprende l'esclusione di Circati, in favore di Osorio, mentre Balogh e Delprato vengono confermati nei rispettivi ruoli e a sinistra tocca a Di Chiara. Chichizola come sempre sarà a difesa dei pali.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Osorio, Di Chiara; Sohm, Estevez; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny.
A disposizione: Turk, Corvi, Benedyczak, Charpentier, Colak, Hainaut, Partipilo, Camara, Coulibaly, Hernani, Circati, Cyprien.
Allenatore: Pecchia.