Quasi un plebiscito per Benedyczak secondo siti e giornali. Ma quanti voti bassi...

23.09.2021 11:46 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Quasi un plebiscito per Benedyczak secondo siti e giornali. Ma quanti voti bassi...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quasi all'unanimità, giornali e siti specializzati hanno eletto Adrian Benedyczak come l'uomo partita del Parma nel match perso contro la Ternana. Merito sicuramente del gol, il primo nel campionato italiano per l'attaccante polacco, che non era riuscito a segnare neanche nelle amichevoli precampionato. Solo per Tuttosport, il polacco deve accontentarsi di condividere la palma del migliore insieme a Brunetta, Colombi e Delprato. Per il resto una sfilza di voti bassi per diversi giocatori crociati, su tutti Cobbaut, Correia e Juric, inevitabile vista l'inopinata sconfitta contro l'ex di turno Cristiano Lucarelli.

ParmaLive.com
Benedyczak migliore in campo. Voto 6,5: "Forse l'unica nota lieta della serata per il Parma: gli bastano pochi minuti dall'ingresso per sbloccarsi con il primo gol in Italia e regalare un'illusione (che comunque dura poco) ai suoi compagni e tifosi". 

TUTTOmercatoWEB.com
Benedyczak migliore in campo. Voto 6,5: "Entra con lo spirito giusto, disturba Sorensen e riporta almeno per poco in partita i ducali con il primo sigillo in Serie B". 

Gazzetta dello Sport
Benedyczak migliore in campo. Voto 6,5: "Show della Ternana. La mossa di Lucarelli fa piangere Buffon".

Tuttosport
Benedyczak, Brunetta, Colombi Delprato migliori in campo. Voto 6,5: "E' una Ternana incontenibile. Per il Parma un altro stop".

Corriere dello Sport
Benedyczak migliore in campo. Voto 6,5: "Ternana, finalmente. Il Parma cade ancora".

Gazzetta di Parma
Benedyczak migliore in campo. Voto 6,5: "Gioca pochi minuti e segna un gol di astuzia che poteva riaprire la gara. E' un giovane su cui la società ha investito e che fin qui ha giocato poco. Confortante sapere che Tutino e Inglese hanno un'alternativa all'altezza del livello della Serie B".