Parma-Udinese, le probabili formazioni di ParmaLive.com

26.01.2020 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    Vedi letture
Parma-Udinese, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Seconda sfida casalinga del 2020 per i ducali, che dopo aver battuto il Lecce e incassato due ko in due trasferte, cerca altri tre punti fondamentali per l'obiettivo salvezza: di fronte ci sarà un'Udinese ansioso di riscattarsi dopo il ko contro il Milan e in grandissima forma, come ha dimostrato anche nella gara di San Siro. Per i friuliani poi c'è da "vendicare" il 3-1 dell'andata, firmato tra gli altri Kulusevski (due assist), che fece arrabbiare non poco Tudor e tutti i giocatori bianconeri. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE SCELTE DI GOTTI - Lasagna si è conquistato la conferma col gran gol a San Siro, affiancherà Okaka nel duo d'attacco. Becao insidia De Maio come terzo difensore, mentre Ekong e Nuytinck completeranno il trio difensivo, con Larsen e Sema sulle corsie laterali. A centrocampo invece Fofana, Mandragora e De Paul, con l'argentino deputato a dare qualità e innescare le punte. Ancora fuori causa Samir, mentre Nestorovski inizierà dalla panchina, così come Zeegelaar, l'ultimo arrivato.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.​​​​
Allenatore: Gotti. 

Indisponibili: Samir
I convocati di Gotti: prima chiamata per Zeegelaar
Le parole di Gotti: "Parma più difficile del Milan da affrontare"

LE SCELTE DI D'AVERSA - Kucka è a posto, giocherà: lo ha confermato D'Aversa, così l'unico vero dubbio è su dove lo slovacco si schiererà nel 4-3-3 (o 4-2-3-1, più difficile): al fianco di Cornelius e Kulusevski, o a centrocampo, con Kurtic più avanti nel tridente? A centrocampo comunque Scozzarella più di Grassi, con Hernani sicuro titolare. In difesa invece Darmian e Gagliolo sulle corsie, con Alves e Iacoponi a difendere la porta di Sepe. Per Siligardi possibile occasione a gara in corso dunque. 

Indisponibili: Karamoh, Gervinho e Inglese.
I convocati di D'Aversa: ancora fuori Gervinho e Inglese
Le parole di D'Aversa: "Kulusevski e Kucka recuperati: domani ci saranno"

Formazioni Parma-Udinese
Formazioni Parma-Udinese © foto di ParmaLive.com