Parma-Bari, le probabili formazioni di ParmaLive.com

12.08.2022 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Parma-Bari, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attesa è finita: dopo l'antipasto di Coppa Italia si torna a fare sul serio e giocarsi tre punti importanti, specie perché quello contro il Bari dovrebbe essere subito uno scontro diretto per l'alta classifica: i crociati di Pecchia ci arrivano con tante certezze guadagnate a Salerno e un paio di disponibilità in più. Più che il risultato sarebbe fondamentale rivedere le ottime cose mostrate all'Arechi, un percorso di stravolgimento rispetto a quello che è stato il Parma del passato. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA BARI - Come confermato da mister Mignani in conferenza stampa, non saranno del match Benedetti, Ceter e Vicari. L'allenatore biancorosso, in attesa anche di rinforzi offensivi dal mercato, prova a fare di necessità virtù, affidandosi a coloro che nello scorso weekend hanno strapazzato l'Hellas in terra veneta. Spazio dunque ancora ai due trequartisti Botta e Cangiano, con l'eclettico ex crociato Cheddira nel ruolo di unica punta. Piccolo dubbio per quanto riguarda la porta, col giovane Caprile che insidia Frattali.

Indisponibili: Benedetti, Ceter e Vicari.
I convocati di Mignani: in tre saltano la sfida del Tardini
Le parole di Mignani: "Parma giovane ma ha gamba e qualità. Pecchia dà ordine e idee"

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Benedetti, Maita, Folorunsho; Botta; Cheddira, Cangiano.
Allenatore: Mignani. 

LE ULTIME DA PARMA - Sempre assenti Hainout, Buffon, Cobbaut, Schiattarella e Osorio. Per il resto, Pecchia potrà contare sull'intera rosa a propria disposizione, compreso Oosterwolde, negativizzatosi proprio nelle ultime ore e pronto a riprendersi il posto da titolare al fianco di Romagnoli, Valenti e Delprato. Per quanto riguarda difesa e centrocampo, dovrebbero essere confermati gli interpreti visti all'opera all'Arechi quattro sere fa, mentre in avanti, nella batteria dei tre trequartisti, torneremo a vedere Vazquez, con Bernabè che potrebbe spostarsi a destra, costringendo così Man a partire dalla panchina. Inglese riferimento offensivo, con Tutino e Benek pronti a subentrare. 

Indisponibili: Hainout, Buffon, Cobbaut, Schiattarella e Osorio.
I convocati di Pecchia: ancora fuori causa Buffon e Osorio, torna Oosterwolde
Le parole di Pecchia: "Bari squadra che ha idee chiare. Ha vinto la C con merito"

Parma-Bari, formazione