Napoli-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia osa ancora, Kowalski dal 1' al Maradona

Mateusz Kowalski è la grande novità nella formazione scelta da Fabio Pecchia per il suo ritorno al Maradona di Napoli. Il polacco esordisce in Serie A giocando da titolare al cospetto della squadra di Conte, con Bonny che dovrebbe arretrare a trequartista (o Mihaila, con il polacco esterno) e il solito Man sulla destra. A centrocampo invece con Bernabè ci sarà Sohm, mentre in difesa intoccabile il quartetto composto da Coulibaly, Balogh, Circati e Valeri, davanti a Suzuki. Queste le scelte ufficiali di Fabio Pecchia:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Bernabè, Sohm; Mihaila, Bonny, Man; Kowalski.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Osorio, Charpentier, Almqvist, Delprato, Hainaut, Cancellieri, Camara, Cyprien, Leoni, Haj, Mikolajewski.
Allenatore: Pecchia.
Nel 3-4-2-1 dei partenopei c'è Meret, in porta con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno a comporre il terzetto difensivo. In mezzo il tandem Lobotka-Anguissa, mentre sugli esterni confermati Mazzocchi e Olivera (con Spinazzola in panchina). In attacco Raspadori, preferito a Simeone, mentre Kvaratskhelia e Politano saranno le mezzepunte.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.
A disposizioni: Contini, Caprile, Jesus, Neres, Lukaku, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola.
Allenatore: Conte.